BRINDISI – Non si placa l’inciviltà degli automobilisti a Brindisi: si parcheggia dove non si può, i cittadini sono imbufaliti, segnalano e questa mattina nel Centro città i vigili urbani hanno effettuato ben 15 rimozioni in poche ore.
Auto parcheggiate sui marciapiedi, davanti al passo carrabile, sugli attraversamenti pedonali e parcheggi per disabili. E’ davvero una situazione incresciosa quella che si verifica ogni giorno a Brindisi. Le segnalazioni da parte dei cittadini e residenti sono puntuali al comando di polizia Municipale del capoluogo e si dicono ‘esasperati’ per questo atteggiamento da parte degli automobilisti scorretti.
Stamattina il carro attrezzi ha lavorato senza sosta per ‘ripulire’ diverse strade del centro cittadino da automobili parcheggiate rozzamente.
Il comandante, Teodoro Nigro, fa sapere che i controlli da parte degli agenti, anche in borghese, continuerà anche nei prossimi giorni cercando di eludere questo spiacevole comportamento degli automobilisti irrispettosi.
BrindisiOggi
finalmente qualcosa si muove, speriamo che non sia un fuoco di paglia destinato a spegnersi velocemente. Questa gente deve capire che rispettare le regole conviene a tutti, specialmente per dare un esempio alle nuove generazioni che saranno i cittadini del domani, specialmente quando noi saremo vecchi, e questa forma di degrado potrebbe ritorcersi contro
Ma io non saprei se è un comportamento corretto quello dei vigili …
Insomma secondo me le infrazioni vanno sempre e ovunque punite no ?
Bene , in tutta VIA TORPISANA !! ogni santo giorno , un auto su due è parcheggiata dal lato opposto a quello di marcia ! È punibile secondo voi ?