FASANO – Non si fermato all’Alt dei carabinieri, ne scaturisce un inseguimento, ma i malfattori seminano i militari lanciando dal finestrino dell’auto i chiodi a tre punte. I fatti si sono verificati la scorsa notte poco prima delle 3 nei pressi del centro commerciale Conforama a Fasano.
Durante un normale controllo da parte dei carabinieri della compagnia di Fasano, una Fiat Stilo – secondo la ricostruzione degli investigatori – non si è fermata all’Alt. E’ nato così un rocambolesco inseguimento tra le due auto. I malfattori hanno imboccato la Statale 16 in direzione di Bari e all’altezza dell’uscita Monopoli Sud, dopo pochi chilometri, hanno gettato sull’asfalto dei chiodi a tre punte.
Una ruota della macchina dei militari dell’Arma si è bucata e gli occupanti della Stilo hanno fatto perdere così le proprie tracce.
Sono in corso accertamenti per risalire agli autori del gesto. Al momento non si esclude che i malviventi volessero commettere dei fatti delittuosi nelle vicinanze di Fasano.
BrindisiOggi
Commenta per primo