FASANO – Nella mattinata di oggi (14 giugno) il generale di divisione Vito Augelli, comandante regionale Puglia della Guardia di finanza si è recato in visita presso la compagnia di Fasano. Al termine, il generale ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, i militari della compagnia di Fasano si adoperano per la tutela della legalità.
A riceverlo, presso la caserma ‘Finanziere Scelto AT-PI Fabio Perissinotto M.O.V.C.’, il comandante provinciale della Guardia di finanza di Brindisi, colonnello Maurizio De Panfilis, accompagnato dal comandante della compagnia di Fasano, capitano Biagio Palmieri.
L’Autorità, dopo aver rivolto il proprio saluto al personale schierato in forza al reparto, il comandante regionale ha presieduto un incontro nel quale è stata esaminata la situazione socio economica del territorio, unitamente ai principali aspetti relativi alla gestione del personale ed alla logistica.
Il comandante regionale Augelli ha quindi approfondito le principali tematiche operative riguardanti il reparto, facendo il punto sulle più importanti attività investigative, con particolare riferimento ai principali settori di interesse istituzionale del Corpo.
BrindisiOggi
Commenta per primo