Sedici rapine da Pasqua e spari per strada, il questore convoca un vertice: “città pattugliata”

BRINDISI- Esattamente sedici rapine da Pasqua ad oggi. Non solo, a questo si aggiungono gli spari per strada nel primo pomeriggio al quartiere Bozzano a Brindisi a due passi da un parco giochi. Lo stato di insicurezza si è diffuso  tra i cittadini. Dopo l’ennesima rapina di ieri sera al supermercato Dok di Sant’Angelo convocato per questo pomeriggio un vertice interforze in questura. Il questore Masciopinto ha organizzato un incontro tra Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale di Brindisi.  All’ordine del giorno  gli interventi coordinati da attuare in città, con riferimento alla recrudescenza delle rapine ed altri episodi delittuosi registratisi nell’ultimo periodo.
A quanto pare le strategie messa punto negli ultimi mesi non hanno scoraggiato i malviventi, nonostante siano stati intensificati i pattugliamenti e i controlli.

Da questo pomeriggio intensificati i controlli per strada con numerose pattuglie in tutti i quartieri, posti di blocco in qualsiasi ora del giorno.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*