BRINDISI- Rapinatori in azione di sabato sera al rione Paradiso a Brindisi. I malviventi hanno preso di mira il supermercato Famila che si trova alla zona commerciale in via della Torretta. Erano circa le 19, 30 quando due uomini coperti con un cappuccio blu hanno fatto irruzione nel locale commerciale, pieno di clienti visto l’orario. Tanto è stato lo spavento. I due si sono avvicinati alle casse e hanno minacciato i dipendenti, forse con un taglierino, non è chiaro se fossero armati, si sono fatti consegnare l’incasso.
Fortunatamente non si tratta di una grossa cifra, i cassetti era stati già svuotati. Dalla descrizione fornita dai testimoni è probabile che si tratti della stessa banda che ha compiuto le rapine alle Poste, di Santa Chiara, del Casale e della Commenda nelle ultime tre settimane.
Si tratta di due uomini, uno alto e l’altro più basso, molto probabilmente armati di taglierino. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Brindisi che hanno attivato le indagini, subito dopo il colpo è giunta anche la pattuglia anti rapina della Squadra mobile di Brindisi per un confronto sulle modalità dei diversi episodi. E’ probabile che si tratti sempre degli stessi rapinatori. Intanto sono al vaglio degli investigatori le immagini del sistema di video sorveglianza del supermercato che potrebbero fornire importanti elementi. Nella zona si trovano comunque anche altre telecamere
Lu.Po.
Commenta per primo