BRINDISI- In coma dopo un intervento all’addome durato 7 ore, i famigliari presentano un esposto in Procura e chiedono di indagare su ciò che è accaduto all’ospedale Perrino di Brindisi ad una professoressa di 70 anni in pensione. Il dubbio è che durante l’intervento sia stato dimenticato uno strumento chirurgico nell’addome, poi successivamente tolto. Sarebbe dovuto essere un intervento di routine, che però poi è durato sette ore.
La donna di Squinzano è ora ricoverata in coma in una struttura della provincia di Lecce. L’intervento è avvenuto il 24 marzo scorso effettuato dai sanitari del reparto di Ginecologia del Perrino.
La paziente è stata portata via dalla sua stanza alle 8.40 l’intervento sarebbe iniziato due ore dopo poi è stata riportata nel pomeriggio intorno alle 17,40. Aveva ripreso conoscenza, quando successivamente la situazione è peggiorata, ed è finita Rianimazione.
La famiglia vuol vederci chiaro, vuol sapere se lo stato in cui oggi versa la donna è da collegare all’intervento fatto al Perrino, per questo chiedono il sequestro della cartella clinica.
BrindisiOggi
Commenta per primo