Stretto nella morsa del gioco d’azzardo, 29enne disoccupato si lancia dal balcone di casa

SAN PIETRO VERNOTICO- Stretto nella morsa del gioco d’azzardo 29enne disoccupato tenta di togliersi la vita lanciandosi dal balcone della propria abitazione. E’ accaduto questa mattina intorno alle 8.30 a San Pietro Vernotico. Il giovane, 29 anni disoccupato, si è lanciato dal balcone della propria abitazione dove vive con i genitori, un volo di 4 metri. A trovarlo in una pozza di sangue la madre che ha subito allertato i soccorsi. Il ragazzo è stato portato presso l’ospedale Perrino di Brindisi dove i medici gli hanno riscontrato fratture in tutto il corpo. Fortunatamente non corre pericolo di vita. Sul luogo dell’insano gesto si sono recati anche i carabinieri della locale stazione che hanno rinvenuto un biglietto con il quale il 29enne spiegava le ragioni della sua scelta.

Il ragazzo aveva scritto che si voleva togliere la vita perché si sentiva in trappola, non riusciva a liberarsi della sua dipendenza dalle slot dal gioco d’azzardo, ed in più era senza lavoro.

Ora il giovane è ricoverato all’ospedale Perrino dove riceverà tutte le cure necessarie ed anche quel supporto psicologico che simili casi richiedono.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*