AVELLINO – Da Avellino per la gara contro la New Basket Brindisi, in programma per domenica 24 marzo in casa biancazzurra, partiranno una ventina di tifosi. Tanti (20) sono i posti, infatti, messi a disposizione per la tifoseria ospite e altri 30 per i dirigenti. “Avevamo preparato due pullman è chiaro che dinanzi a questa situazione siamo inermi” è la dichiarazione rilasciata dall’esponente del gruppo Original Fans al quotidiano il Mattino di Napoli.
Nessun collegamento con i fatti avvenuti in Campania durante la partita di andata (video nella nostra sezione dedicata) che parevano aver inasprito i rapporti fra le tifoserie, anche se nella circostanza non ci furono tafferugli fra le due bensì uno “spiacevole” atteggiamento di due tesserati della squadra bianco verde che, a fine gara conclusasi con la vittoria dei padroni di casa, provocò la reazione dei supporters adriatici. Reazione a sua volta che provocò il cedimento di una barriera e la caduta rovinosa di alcuni tifosi, per fortuna senza danni a parte qualche livido.
Ma riguardo a questa circostanza non è stato preso nessun provvedimento per vietare la trasferta, lo conferma anche l’ufficio comunicazione della New Basket.
Semplicemente sono disponibili venti posti nel settore ospiti del palazzetto Elio Pentassuglia, anche se fanno sapere da Avellino che già ieri le adesioni erano un centinaio.
Carmen Vesco
Commenta per primo