Cerca di farsi rilasciare due Postpay presentando i documenti d’identità di un’altra persona, nei guai un 21enne

VILLA CASTELLI-Cerca di farsi rilasciare due Postpay presentando i documenti d’identità di un’altra persona, nei guai un 21enne.

E’ accaduto a Villa Castelli dove i carabinieri della locale stazione, coadiuvati dai militari di Francavilla Fontana, hanno arrestato Luca Lanni, 21 anni del posto. L’accusa per il giovane è di falsa attestazione a pubblico ufficiale sull’identità, sostituzione di persona in concorso e falsità materiale commessa da privato.

In pratica il ragazzo nella mattinata di ieri si era presentato presso l’ufficio postale di Villa Castelli al fine di ottenere il rilascio di due Postpay esibendo una patente di guida e una tessera sanitaria falsi intestati ad altra persona. I carabinieri allertati dall’impiegato dell’ufficio postale si sono recati sul posto dove Lanni tentava di fornire false generalità anche a loro. A seguito di una perquisizione personale però i militari hanno trovato la carta d’identità vera del giovane mentre i documenti falsi sono stati subito posti sotto sequestro. Lanni è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari, denunciato anche un uomo, P.P., 28 anni che lo aveva accompagnato.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*