Recuperato il passeggino rubato, le responsabili: “Ne avevamo bisogno”

SAN PIETRO VERNOTICO- Recuperato il passeggino rubato, le responsabili: “Ne avevamo bisogno”. Circa una settimana fa le avevano rubato il passeggino della figlia sotto casa, e lei una mamma di San Pietro Vernotico aveva pubblicato i fotogrammi del furto messo a segno da due ragazze su fb nella speranza di ritrovarlo. Ora il passeggino è stato recuperato ma senza scuse, le ragazze che lo avevano preso si giustificano: “Ne avevamo bisogno”.

Una storia come tante ma che lascia a bocca aperta quando il furto viene giustificato con il bisogno.

“Il passeggino è ritornato a casa, ma non per loro volontà, ma perché me lo sono andato a riprendere, purtroppo la loro ” ingenuità” le ha fatte ripassare di nuovo sotto le telecamere e stavolta erano ben riconoscibili- racconta la mamma derubata-  si dice mai ritornare sul luogo del delitto, beh loro lo hanno fatto e come giustifica hanno detto che lo hanno fatto x bisogno a discapito anche di un altro bambino.”

Così la donna è riuscita ad identificare le responsabili e recuperare il passeggino che tanto serviva alla figlia di due anni. Ma nonostante questo le resta il rammarico per un gesto che anche nel bisogno non trova giustificazione.

“Che dire una vicenda risolta solo a metà, mia figlia ha di nuovo il suo passeggino- dice la mamma-  ma provo un gran rammarico perché speravo almeno scusa”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*