Rapina alla tabaccheria, portati via Gratta e Vinci, sigarette e qualche centinaia di euro

BRINDISI- Stecche di sigarette, tagliandi della lotteria istantanea Gratta e Vinci e qualche centinaia di euro, questo il bottino della rapina consumatesi ieri sera al rione Bozzano di Brindisi.

La squadra mobile della questura è a lavoro per identificare i quattro malviventi che intorno alle 19 di ieri sera hanno fatto irruzione all’interno della tabaccheria che si trova in via Islanda a Brindisi.

I quattro uomini incappucciati, uno armato di pistola,  hanno fatto irruzione nel locale. Uno di loro ha trattenuto la proprietaria in una stanza del retro, davanti invece è rimasta una ragazza e una cliente che hanno assistito alla scena atterrite. I rapinatori hanno preso sigarette, Gratta e Vinci, denaro, dopo di ché  sono fuggiti via. Sul posto gli agenti delle Volanti che hanno acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza. La scorsa settimana  quattro uomini hanno  tentato di rapinare prima una signora  e poi la enogastronomia di viale Belgio. Potrebbe trattarsi della stessa banda.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*