Gara della solidarietà, consegnati i generi alimentari alle associazioni, i giovani di Forza Italia: “Grazie ai brindisini”

BRINDISI- Banco alimentare, sono stati tantissimi i brindisini che hanno risposto all’appello dei Giovani di Forza Italia a Brindisi.

Un risultato straordinario, che ha raccolto diverse tipologie di beni, dai generi alimentari a lunga conservazione, ai prodotti per l’igiene personale.

Quanto raccolto è stato consegnato direttamente ieri sera dal Coordinatore Cittadino Emilio Pettinau e dal Vice Coordinatore Provinciale Nicola Roppo.

Le rispettive associazioni di volontariato a cui sono stati consegnati i beni sono “Aiutiamo Brindisi” e “Intervento Sociale”.

“Leggiamo – ha affermato Emilio Pettinau – che negli ultimi anni in Italia le persone in povertà sono raddoppiate. Il successo di questa iniziativa promossa dai Giovani di Forza Italia, conferma che il nostro Paese, nonostante le incredibili difficoltà che attraversa, è ancora capace di mostrarsi generoso nei confronti di coloro che soffrono”.

“Per questo desidero ringraziare a nome di tutto il Coordinamento Cittadino dei Giovani- aggiunge Pettinau- tutte le persone ed associazioni che hanno scelto di compiere un grande gesto solidale donando parte della propria spesa e, un doveroso ringraziamento va anche ai nostri straordinari Giovani di Forza Italia, sempre all’opera per supportare le buone iniziative sociali”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*