BRINDISI- Dopo 32 anni si sono dati appuntamento in un ristorante di Brindisi per ritrovarsi. L’iniziativa è partita da Facebook, un passa parola che ha unito i commilitoni del quinto scaglione 1985 TERZA COMPAGNIA. Il 30 aprile gli ex militari si ritroveranno insieme dopo 32 anni. Una rimpatriata, che vedrà la presenza di ex compagni di naia provenienti da tutta Italia.
L’idea è partita da un brindisino doc, Giovanni Seclì, che da 25 anni risiede per lavoro a Maranello, grazie all’aiuto di un ex compagno Vincenzo Pierri, è riuscito a mettere insieme coloro che vissero quella esperienza. “Sarà l’occasione per ricordare l’esperienza militare vissuta insieme- spiega Giovanni Seclì- e anche per visitare la bellissima città di Brindisi. La grande partecipazione all’evento è stata ottenuta anche grazie a Facebook, che ci ha dato la possibilità di rintracciare persone che non si vedevamo o sentivamo da oltre 30 anni.”
Parteciperanno anche il generale e il colonnello della terza Compagnia Falchi. Appuntamento alle 13 il 30 aprile al ristorante Il Capitano.
BrindisiOggi
Commenta per primo