BRINDISI-Incontro a Brindisi tra il Consiglio direttivo dell’associazione OPS – Operatori Portuali Salentini è il neo-Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale dell’Adriatico Meridionale Ugo Patroni Griffi. Un’occasione per illustrare le varie problematiche vissute dagli addetti ai lavori ma anche per presentare delle proposte sullo sviluppo del porto.
L’associazione ha fornito la massima collaborazione per iniziare un rapporto costruttivo e sereno, finalizzato a creare le condizioni per un incremento dei traffici e il miglioramento dei servizi agli utenti credendo nelle opportunità che il nuovo sistema dei porti potrebbe offrire.
“Patroni Griffi- scrive Teo Titi, presidente di OPS- ha dimostrato grande disponibilità ad approfondire ogni singolo argomento in maniera concreta e a porre in atto con immediatezza e determinazione un processo di pianificazione rispetto alle infrastrutture.”
Patroni Griffi durante l’incontro ha auspicato che la politica proceda senza indugi alle nomine dei propri designati al tavolo del Comitato di Gestione perché si possa, da subito, mettere a regime la nuova Autorità di Sistema.
Gli operatori hanno poi accompagnato il presidente per una visita in porto mostrando le tante potenzialità commerciali che il porto di Brindisi offre.
BrindisiOggi
Commenta per primo