BRINDISI- Il divieto di parcheggiare in piazza Mercato nel centro di Brindisi a qualcuno proprio non va giù. Dopo aver rotto più volte i dissuasori in questi ultimi anni, oggi divelto completamente anche il cancello e danneggiata l’aiuola. Si tratta dell’ultimo intervento fatto dall’amministrazione comunale per impedire il parcheggio in piazza Mercato.
C’era un cancelletto in ferro che impediva l’ingresso alle auto. Ma anche questa volta, gli incivile hanno danneggiato il bene pubblico. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno transennato la zona.
Negli ultimi giorni erano state elevate diverse multe agli automobilisti che avevano lasciato l’auto in piazza. Purtroppo oggi la brutta ed ennesima sorpresa.
Intanto nel pomeriggio di oggi sino a sera una pattuglia dei vigili urbani è stata ferma in piazza Duomo, altra area presa di mira, per sorvegliare contro la sosta selvaggia.
BrindisiOggi
forse sarebbe il caso che l’autorità portuale donasse tutte quelle telecamere al Comune. speriamo che il Consiglio di Stato dia ragione al Comune. non mi spiego perché non vogliono che i turisti come anche i brindisini non debbano godere le meraviglie del porto.
Credo proprio che ha fare queste cose non siano semplici cittadini………….
Il male non si sdradica quando non si vuole,quando l’unica cosa che conta è intascare la busta paga a fine mese tanto,un ritocchino di qua e uno di là,i quattro fessi che non usufruiscono di bonus e benefici vari ci sono.l
….ma una telecamera no????
Multare questi INCIVILI con sanzioni fino a 5000 euro, forse farebbe venire il giudizio a qualche deficiente
Un cancelletto da giardino e nessuna telecamera per leggere le targhe di chi entra? Il Comune potrebbe chiederne una all’autorità portuale che ne sta montando una su ogni pilastro o colonna che trova liberi.