MESAGNE- Una vigilia di Pasqua nel dolore per la comunità di Mesagne. Ieri sera la notizia della morte di Stefano Landolfa in un incidente stradale è piombata all’improvviso. A macchia d’olio ha fatto il giro del paese. Il ragazzo, 35 anni, era molto conosciuto, lascia una moglie e il suo bimbo di 3 mesi. Era un rappresentante di prodotti medicali. Una famiglia straziata dal dolore già sette anni fa, il 10 agosto del 2009, quando sua sorella Maria Rita a 31 anni perse la vita in un altro incidente stradale. Dopo qualche giorno morirono anche gli altri due ragazzi che erano in auto con lei.
Papà Franco è un ingegnere, la mamma Cosima una dentista. Persone stimate a Mesagne. “Una bellissima famiglia-commenta chi li conosce- un destino ingiusto.” Ieri hanno perso anche Stefano. Un dolore troppo forte da sopportare, una realtà difficile da giustificare.
Stefano è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale sulla Statale 172 all’altezza di Fasano, era a bordo della sua moto Aprilia 1000 quando ha perso il controllo in curva ed è andato ad impattare contro un camper su cui viaggiava una famiglia.
I funerali si svolgeranno domani mattina alle 11,30 presso la chiesa Madre di Mesagne.
BrindisiOggi
Commenta per primo