Palazzetto, Brigante: “Siamo ormai in fase di approvazione di Bilanci, Decaro chieda una deroga alla Federazione”

BRINDISI- Omologazione palazzetti per la Lega A, l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Brindisi Salvatore Brigante fa appello al sindaco di Bari Antonio Decaro, nella sua veste di presente dell’Anci.

“A proposito del palazzetto- scrive Brigante su Facebook- credo che sia utile che il Sindaco di Bari , Decaro, proponga alla Federazione Pallacanestro una deroga per tutte quelle società i cui comuni sono ormai in fase di approvazione del bilancio e piani triennali opere pubbliche. Anche perché i tempi per progettare ed avviare gare europee per la realizzazione dei palazzetti non sono compatibili con la scadenza imposta.”

Insomma Brigante chiede tempo. Secondo l’assessore della giunta Carluccio Per poter ampliare il Palapentassuglia non ci sarebbero i tempi tecnici. Il bilancio del Comune di Brindisi con allegato il piano triennale delle opere pubbliche sarà in discussione il 21 aprile prossimo. In ritardo già per vicende politiche amministrative. Il Palapentassuglia dovrà invece avere 5mila posti entro il play off della prossima stagione. A quanto pare a rischio non c’è solo Brindisi dopo la decisione di quattro giorni fa della Federazione Pallacanestro anche altre piazze rischiano di perdere la propria squadra in casa. Per questo Brigante chiede a Decaro una nuova deroga.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. non è più tempo di deroghe: bisogna darsi da fare e ampliare o costruire un nuovo palazzetto. è da mo che se ne parla!!??

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*