Convenzione tra Comune e Andromeda, servizi e promozione del territorio

BRINDISI- Firmata la convenzione tra Comune e Andromeda, servizi e promozione del territorio. La sindaca Angela Carluccio e Fulvio Lucisano, amministratore della “Italian International Movieplex”, proprietaria della multisala Andromeda, hanno sottoscritto una convenzione per valorizzare tutti i beni culturali del  territorio attraverso la promozione nei confronti dei circa 250mila spettatori che ogni anno frequentano le sale cinematografiche del rione Bozzano.

Il Comune  avrà la possibilità di utilizzare gratuitamente il foyer o le singole sale dell’Andromeda per l’organizzazione di 12 eventi-incontri all’anno, o iniziative di promozione di attività culturali e turistiche che non troverebbero collocazione altrove.

Nell’ambito della convenzione, Andromeda si impegna – per la promozione del territorio – a realizzare un video-spot della durata di circa due minuti sul patrimonio naturale, culturale e artistico del Comune di Brindisi. Lo spot, il cui costo sarà totalmente sostenuto dal gestore della multisala, sarà girato da un regista di fama nazionale e la sala cinematografica avrà l’obbligo di proiettarlo prima di ciascuno spettacolo.   Una copia dello spot sarà fornita gratuitamente all’Amministrazione comunale che sarà libera di utilizzarlo per pubblicizzare il territorio brindisino come più ritenuto  opportuno.

Andromeda si impegna inoltre a predisporre, all’interno degli spazi comuni, un totem informativo interattivo, il cui contenuto sarà fornito dall’Amministrazione, al fine di consentire ai cittadini di rimanere informati sulle attività comunali nonché su notizie ritenute di pubblica utilità da parte dell’ente pubblico.

La sala cinematografica infine concederà lo spazio pubblicitario consistente nel retro di 100mila biglietti d’ingresso annui, con una specifica grafica tesa a valorizzare le attrazioni culturali, naturali e turistiche del Comune di Brindisi. La convenzione avrà una durata di sette anni.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*