Bloccata la navetta dal porto per il centro commerciale, la sindaca: “Non ci sarà nessun bus, abbiamo altro da offrire”

BRINDISI- “Non ci sarà alcuna navetta per il centro commerciale allo sbarco dei crocieristi” parola della sindaca di Brindisi, Angela Carluccio. Dopo le polemiche alimentate dai commercianti a da tutti coloro che avevano letto di un bus navetta messo a disposizione da Le Colonne per accompagnare i crocieristi sino al centro commerciale, l’amministrazione comunale ha chiesto all’organizzazione di annullare il servizio.

“Possono stare tutti tranquilli, io stessa ho chiesto all’organizzazione del centro commerciale di eliminare questo servizio, sebbene sia convinta che i turisti siano più interessati a scoprire la città con i suoi monumenti e le sue bellezze”.

Il centro commerciale Le Colonne, quindi di sua iniziativa aveva previsto in occasione dei festeggiamenti dei 10 anni di apertura, un pulmino da 19 posti che facesse da spola dal porto al centro commerciale. Il servizio, alla luce di quanto dichiarato dalla sindaca Carluccio, è stato annullato. Restano tutte le altre iniziative organizzate dal centro commerciale che comunque ha avuto il patrocinio gratuito del Comune di Brindisi.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*