BRINDISI- Anche quest’anno Pasquetta al parco Cillarese, nel cuore della città. L’associazione culturale Puglia Insieme si può, lo 0831- Space e Sandro Toffi hanno organizzato l’evento.
Tutte le iniziative saranno gratuite. Sarà possibile fare sport, giocare a basket, volley, mini- volley a cura della ASD Casale o semplicemente ascoltare musica sdraiati sul prato o addirittura sotto il palco degli Smash it. I più piccini potranno usufruire dei gonfiabili o farsi dipingere il volto dalle simpatiche mascotte di QUE Locura.
Ci saranno, inoltre, gli amici a quattro zampe di “Salento Dog” oltre all’automodellismo gestito dall’associazione “RC Automodellismo Brindisi”. Ma non è tutto! Per regalare ai partecipanti una giornata da incorniciare, tutti coloro che ritengono di essere “talentuosi” in un particolare settore, potranno sfidarsi nell’ambito dell’ “Pasquetta’s got talent”, concorso a premi presentato da “Mamadema Animation”. Insomma, tra un’attività e un’altra, il tempo volerà, trascorrerà in fretta nella speranza che a fine serata tutti coloro che hanno scelto la “Pasquetta al Cillarese” possano tornare a casa stanchi, ma soddisfatti.
L’evento è stato organizzato in collaborazione e patrocinato con l’Amministrazione Comunale di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo