BRINDISI- Bando pubblico per l’apertura di un locale ristoro con somministrazione alimenti e bevande all’interno del Parco Cillarese, il Comune di Brindisi alla ricerca di un investitore. C’è tempo un mese per presentare la manifestazione d’interesse. L’idea del Comune è quella di allestire una struttura di circa 100 metri quadri all’interno del parco urbano, la gestione non può superare i nove anni. Tutte le spese di progettazione e realizzazione sono a carico dell’assegnatario, idem per le spese di realizzazione delle reti idriche, fognarie, reti elettriche, illuminazione , video sorveglianza e tutto ciò che riguarda l’attivazione del chiosco. Sono sempre a carico del gestore tutte le tasse.
Già all’atto dell’inaugurazione( 2 giugno del 2013) l’amministrazione comunale manifestò la volontà di creare diverse aree attrezzate, dalle arre per gli amanti dello sport ai giochi per i bimbi ad un punto ristoro con area pic nic.
L’obiettivo dell’amministrazione quindi è quello di completare questi servizi offerti dal parco urbano che già conta dell’area giochi per i più piccoli e dell’ area pic nic, resta purtroppo il problema del decoro, spesso si fatica a tenere pulito il parco a causa dei tanti cittadini incivili che pur usufruendone non riescono poi a rispettarlo.
Clicca qui per leggere la determina del bando:DETERMINA_n_12
BrindisiOggi
Commenta per primo