Ammazzato con 15 colpi di pistola, l’avvocato: “mi perseguitava per avere dei soldi”

ORIA- Gli  ha scaricato addosso l’ intero caricatore di una pistola, 15 colpi di tutto.  Un avvocato Fortuntato Calò di 47 anni ha ammazzato un suo vecchio cliente Arnaldo Carluccio, 45 anni. Erano nel suo studio legale ad Oria,  il legale avrebbe raccontato agli inquirenti che la vittima pretendeva da lui dei soldi per un vecchio incidente, lo avrebbe perseguitato per avere un risarcimento. Pare ci fossero state già delle minacce in passato.

Prima un breve litigio poi l’avvocato ha preso la pistola che aveva con se e gli scaricato 15 colpi.  Una scena terribile  ieri pomeriggio intorno alle 17 all’interno dello studio legale Calò Pomarico & partners in via Latiano. La vittima era già nota alle forze dell’ordine. Calò assistito dal su legale Annicchiarico ha ammesso le sue responsabilità ai carabinieri alla presenza del pm Casto ed ha raccontato cosa lo avrebbe spinto a tanto. Ora si trova in carcere accusato di omicidio.

L’arma era legalmente detenuta ma il legale non avrebbe potuto portarla con se in studio, non aveva alcun  porto d’armi per difesa personale. Pare avesse un appuntamento con Carluccio.

Le indagini dei carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana guidata dal capitano Maggio sono in corso, ci cercano ulteriori conferme del movente.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*