La raccolta di carta e plastica non passa da un mese, “Ho chiamato Ecologica ma non mi ha mai risposto nessuno”

BRINDISI- “Ho chiamato la Ecologica Pugliese allo 0831 1822743 per sollecitare la raccolta di carta e plastica, che non avviene da almeno 1 mese nella zona di Via Carmine e vicino la Chiesa di San Benedetto, pieno centro. Mi risponde la segreteria, mi dice di lasciare un messaggio e subito dopo mi dice che non c’è spazio per lasciare messaggi. Ho diversi sacchetti nell’androne delle scale….Che fare? Glieli porto io?”. Lo ha scritto questa mattina su Facebook una cittadina di Brindisi Mina Piazzo.  BrindisiOggi aveva segnalato questo disservizio oltre un anno fa.

Abbiamo riprovato anche noi a chiamare intorno alle 12,20 di oggi e la risposta è sempre la stessa. Identica a quella ricevuta dalla signora Piazzo. Il numero di telefono è quello riportato sul sito ufficiale dell’azienda. Impossibile quindi lasciare un messaggio per chiedere di ritirare i rifiuti ingombranti, ma anche solo per segnalare un disservizio. Sarà anche per questo che da tempo lungo le vie della città si trovano rifiuti di ogni genere, soprattutto pezzi di arredamenti tra divani, mobili ed altri elettrodomestici. Per non parlare di carta e plastica sparsi dovunque, con il vento della scorsa settimana i sacchetti si sono ammassati in alcune zone della città.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Fosse solo la raccolta della plastica e della carta. Ormai non si raccoglie più niente. Ci hanno fatto uscire le sfalciature due mesi fa per le 12,30 dicendo che il mezzo era sulla zona . li stiamo ancora aspettando. E ciò nonostante i solleciti ripetuti. Per non parlare di altro. E poi dovremmo pagare puntualmente la tassa dei rifiuti. Povero stupido popolo che siamo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*