Venditore ambulante rapinato mentre andava al mercato di Sant’Elia

BRINDISI- Venditore ambulante rapinato  mentre si recava al mercato di Sant’Elia a Brindisi, la merce recuperata poco dopo. E’ accaduto questa mattina intorno alle 7.30. L’uomo, un ambulante leccese, alla guida del suo furgone si stava recando al mercato di Sant’Elia a Brindisi quando è stato bloccato da un commando armato a bordo di un  fuoristrada. I rapinatori hanno sbarrato la strada bloccando l’ambulante e sotto la minaccia dell’arma lo hanno costretto a scendere dal mezzo. Poi uno dei criminali si è messo al volante ed è partito. A bordo del furgone tutti articoli di pelletteria.

Subito è scattato l’allarme, sul posto le volanti della polizia che hanno raccolto le dichiarazioni della vittima ed avviato le ricerche.

Nel frattempo anche i carabinieri partecipavano alle indagini e durante il perlustra mento hanno individuato il furgone della vittima che si dirigeva nelle campagne di Tuturano. Ne è nato un pedinamento. Poco dopo i carabinieri hanno trovato il furgone sottratto al venditore. A bordo del mezzo parte della merce ma dei rapinatori nessuna traccia.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*