Otto marzo, il Comune offre un corso gratuito di autodifesa alle donne

BRINDISI- Festa della donna, in un momento in cui la cronaca racconta sempre più spesso di episodi di violenza sulle donne, l’ultimo ieri a Fasano, moglie picchiata davanti ai figli dal marito, il Comune di Brindisi organizza in occasione dell’otto marzo un corso di autodifesa ed illumina di rosa la Colonna romana.

Con la collaborazione dell’assessorato allo Sport, l’associazione “Sport Center Morello” organizza quattro lezioni di difesa personale femminile, scrivono,  il corso sarà gratuito. Le lezioni, ognuna della durata di un’ora, saranno tenute presso il Pala Zumbo (via de’ Mille), nei giorni venerdì 10 marzo, venerdì 17 marzo, sabato 25 marzo e sabato 1 aprile 2017, sempre dalle ore 17 alle 18. Per iscriversi è sufficiente telefonare all’Ufficio Sport del Comune di Brindisi (0831.229344). Mentre domani, l’otto marzo, la Colonna romana sarà illuminata di rosa. L’illuminazione sarà curata dall’Energeko.

BrindisiOggi

 

1 Commento

1 Trackback / Pingback

  1. Le donne questo 8 marzo si sono fermate a dire: “Non UNA di Meno”. Meno vittime, meno disoccupate! – I fuori…claasse!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*