Sparatoria tra la gente, ferito un giovane davanti al bar

CEGLIE MESSAPICA- Sparatoria  tra la gente, quattro colpi di pistola contro il titolare di un bar, 28enne finisce in ospedale. Si tratta di Cosimo Bruni, già noto alle forze dell’ordine, proprietario di un bar in piazza Vecchia a Ceglie Messapica.

Oggi dopo mezzogiorno  tre uomini a bordo di una vettura hanno raggiunto Bruni che si trovava proprio sotto l’uscio del suo bar aperto appena tre mesi fa. Uno degli uomini a bordo ha esploso quattro colpi di pistola colpendo la vittima alle gambe. In quel momento per strada c’era parecchia gente che ha assistito alla sparatoria ed ha rischiato di essere coinvolta.

Il giovane è crollato subito per terra  mentre il commando armato si dava alla fuga. Bruno è stato soccorso dai medici del 118 che lo hanno trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Sul posto sono intervenuti i  Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica e del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, con il personale del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Brindisi, che hanno avviato le indagini.

Cosimo Bruni è stato coinvolto in una operazione antidroga  quattro anni fa. Non si esclude che l’attentato di oggi possa essere legato all’ambiente dello spaccio.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*