FRANCAVILLA FONTANA- Violenza sessuale, botte e minacce alla moglie, finisce in manette un 47enne.
Un incubo durato 4 anni tra violenze e insulti per una donna di Francavilla Fontana che esasperata ha denunciato il marito ai Carabinieri . Il 47enne è stato arrestato così per di violenza sessuale aggravata, maltrattamenti e atti persecutori, nei confronti della moglie.
Numerosi i casi di violenza sessuale, gli insulti le percosse e le lesioni subite dalla donna nel corso del tempo. Le condotte vessatorie e violente hanno portato la donna a temere per la propria vita costringendola, dopo l’ennesimo episodio violento, dove era stata costretta con la forza a subire atti sessuali, a denunciare il tutto.
Il provvedimento è stato emesso a seguito delle indagini condotte dall’Arma di Francavilla, che ha evidenziato gravi indizi di colpevolezza per ripetuti episodi di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, consistiti in ripetute offese, violenze e vessazioni, sia fisiche che psicologiche e atti persecutori, mediante pedinamenti e molestie anche a mezzo sms.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dall’autorità giudiziaria.
BrindisiOggi
Commenta per primo