Da Lecce a Brindisi, 20 bikers incontrano i ragazzi di Oltre l’Orizzonte e consegnano un regalo speciale

BRINDISI- Il club del Salento della BMW incontra i ragazzi di della Cooperativa Sociale Oltre l’ Orizzonte. Una ventina di  bikers partendo da Lecce arriveranno qui, domenica 5 marzo,  a Brindisi per essere ospiti della Cooperativa e porteranno in dono un TV 65 pollici.

Il club del Salento della BMW raggruppa soci che risiedono in provincia di Lecce, Brindisi, Bari e Taranto.

“Ad un certo punto della nostra vita abbiamo deciso di unire la passione per la moto ed i viaggi tra amici alla voglia di aiutare, anche se con piccoli gesti gli altri- raccontano- vogliamo rendere migliore la vita sia la nostra che quella degli altri, vogliamo che le emozioni non si limitino solo alla curva o alla velocità, ma abbiamo deciso di mettere una marcia in più, una marcia che il motore con il simbolo dell’elica non ha: La solidarietà”.

“Abbiamo deciso che ci fermeremo li con loro, ci faremo ospitare nel loro “regno, quel luogo che per loro è il tempio del sapere della conoscenza, della socialità e vogliamo- aggiungono- anche se per poco tempo far parte di loro, quando toglieremo il casco vogliamo respirare quelle emozioni che solo loro sanno regalare, vogliamo essere avvolti dal loro calore e cercare poi lasciare loro un piccolo contributo da nostra”.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*