BRINDISI- Aggressione davanti al Parco Cesare Braico, il 14enne che ha colpito il 18enne con un bastone non era solo. L’aggressore non è stato ancora identificato ma potrebbe trattarsi di una baby gang. Ieri sera il giovane aggredito a colpi di bastone da un 14enne era stato già infastidito dal suo aggressore che pare fosse in compagnia di altri suoi coetanei.
La vittima, che era in compagnia della sua fidanzata, era stata avvicinata prima da un gruppetto di ragazzini, uno di questi poi lo ha raggiunto e senza un apparente motivo lo avrebbe colpito con un bastone di legno prima allo stomaco e poi al volto. Pare che pochi istanti prima di colpirlo lo avesse visto seduto sui gradini all’ingresso del Parco Cesare Braico in via Appia a Brindisi e gli abbia intimato di alzarsi in piedi, è stato così che poi lo ha colpito, prendendolo alla sprovvista e senza dargli il tempo di difendersi.
Il ragazzo aggredito è stato subito soccorso e portato presso l’ospedale Perrino di Brindisi mentre la polizia intervenuta sul posto sta ancora conducendo le indagini.
Solo qualche giorno fa i carabinieri avevano fatto un blitz all’interno del parco frequentato dai ragazzi ed avevano rinvenuto alcune dosi di droga nascoste nei cespugli. I militari in quell’occasione avevano anche segnalato alcuni giovani quali assuntori di droghe.
BrindisiOggi
Commenta per primo