Non paga 8 mensilità chiesto lo sfratto per Ecologica Pugliese, pignorati anche 170mila euro al Comune

BRINDISI- Altre rogne per  Ecologica pugliese, alle porte lo sfratto per i locali che ospitano gli uffici e gli spogliatoi. La Bri.Ecologica, proprietaria degli immobili in via Ferraris alla zona industriale, attraverso il suo legale, l’avvocato Fabio Speranza,  ha chiesto di liberare i locali. Questa mattina è stato  notificato un atto di citazione per convalida dello sfratto.

La ditta che si occupa della raccolta rifiuti a Brindisi non avrebbe pagato 8 mensilità per un totale di 80 mila euro. Tra circa un mese sarà fissata l’udienza.   Domani a mezzogiorno ci sarà un sopralluogo dei tecnici di Bri.Ecologica per verificare lo stato dei capannoni.

Intanto è stato  eseguito al Comune di Brindisi a favore di Bri.Ecologica un pignoramento di  oltre 170mila euro.  Un debito accumulato nei confronti della stessa Ecologica Pugliese, che conferiva i rifiuti della raccolta differenziata nella piattaforma di Bri.Ecologica.

Per ribaltamento sono state bloccate la somme al Comune. L’amministrazione pubblica non ha un contratto diretto con la società che gestisce la piattaforma ma la somma è prevista nel capitolato di Ecologica Pugliese, nel canone viene infatti data una cifra per questo servizio.

Lu.Po.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*