SAN VITO DEI NORMANNI- Lo colpiscono con una mazza da baseball dopo avergli chiesto di pagare un debito dei suoi figli, un 62enne finisce in ospedale, e i carabinieri arrestano due giovani di San Vito dei Normanni. E’ accaduto ieri pomeriggio a San Vito, vittima della vicenda un bracciate agricolo.
I carabinieri del NORM della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno arrestato in flagranza di reato Francesco Colella, 26 anni e denunciato in stato di libertà un minore di 17 anni, ritenuti responsabili di concorso in tentata estorsione e lesioni personali.
I due giovani nel pomeriggio di ieri erano recati a casa di un bracciante agricolo, , del posto, chiedendogli di pagare un debito di denaro dei figli dell’uomo.
IL 62enne si opposto e i due ragazzi si sono scagliavano contro di lui colpendolo con una mazza da baseball, con calci e pugni, e poi sono fuggiti via.
Colella è stato rintracciato alcuni minuti dopo presso la sua abitazione e tratto in arresto, mentre il minore è stato deferito in stato di irreperibilità.
I carabinieri nel corso del sopralluogo hanno trovato la mazza adoperata per colpire la vittima, che era stata gettata all’interno di un cespuglio nelle vicinanze del luogo del delitto.
L’agricoltore è stato trasportata presso l’ospedale Perrino di Brindisi per le cure del caso.
Colella è stato portato in carcere.
BrindisiOggi
Commenta per primo