OSTUNI- Un consiglio comunale monotematico sul “riordino ospedaliero” varato dalla Regione Puglia, è stato convocato ad Ostuni lunedì 13 febbraio, alle ore 17,.
La comunicazione è stata resa nota durante la conferenza dei capigruppo di oggi al Comune di Ostuni.
“Siamo molto preoccupati per gli scenari che si stanno delineando- ha detto il coordinatore cittadino di Direzione Italia, Giovanbattista Farina, medico del pronto soccorso del nosocomio ostunese- Confidiamo nella buona volontà e nella coscienza di tutti coloro che, come il consigliere regionale Giuseppe Romano, presidente della Commissione Sanità, conoscono benissimo le dinamiche e le esigenze del nostro territorio”.
“Chiediamo di poter garantire ad ogni singolo cittadino il proprio diritto alla salute che questo piano di riordino per molti aspetti disattende- sottolinea Farina- Come responsabile cittadino di Direzione Italia ho invitato a partecipate ai lavori il nostro consigliere regionale il dottor Luigi Manca vicepresidente della commissione presieduta da Romano”.
Al consiglio comunale monotematico prenderanno parte anche il direttore generale della ASL di Brindisi, Giuseppe Pasqualone ed il consigliere regionale del PD, ex assessore alla Sanità della Regione Puglia, Donato Pentassuglia.
BrindisiOggi
Commenta per primo