BRINDISI-Arresto lampo delle volanti, guidate dal vice questore aggiunto Alberto D’Alessandro, e della squadra mobile, guidata dal vice questore aggiunto Antonio Sfameni, che qualche ora dopo la rapina al punto Snai in via Sant’Angelo hanno rintracciato ed arrestato il presunto responsabile.
Si tratta di Marco Morciano, 26 anni incensurato di Brindisi. Il giovane è stato rintracciato in via Appia in sella ancora alla bici che poco prima aveva utilizzato per recarsi al punto Snai di Sant’Angelo.
Il giovane fermato dagli agenti ha subito ammesso le sue responsabilità ed è stato trasferito in carcere. L’arma non è stata ancora rinvenuta
Rapina al punto Snai al rione Sant’Angelo di Brindisi, si è consumata questo pomeriggio intorno alle 15.30 in via Sant’Angelo, nell’omonimo quartiere di Brindisi, un uomo con il volto travisato ed armato di pistola ha fatto irruzione all’interno del centro scommesse Snai. In quel momento c’era poca gente all’interno, sotto la minaccia dell’arma si è fatto consegnare l’incasso circa 250 euro e poi è fuggito via. Sul posto due pattuglie delle volanti che hanno subito avviato le indagini. I poliziotti hanno requisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza. Pare da una prima ricostruzione che il bandito sia arrivato in sella ad una bici .
A pomeriggio inoltrato gli investigatori, nel corso di alcuni controlli avrebbero fermato un giovane in una traversa di via Sant’Angelo che secondo le prime informazioni avrebbe tentato di disfarsi di un sacchetto lanciandolo all’interno di un giardino di una abitazione privata. Nel sacchetto recuperato dagli agenti sarebbe stato rinvenuto un giubbotto e un cappello di lana. Il tutto è stato sottoposto a sequestro, sono in corso accertamenti.
BrindisiOggi
Commenta per primo