BRINDISI- “Il consigliere Flores sceglie a titolo personale di sostenere la maggioranza carluccio.E naturalmente dovrà assumersi le responsabilità politiche dello strappo con la linea del partito locale provinciale e regionale”. Lo afferma Marco Lavarra segreteria regionale del Pd.
“Gli elettori ci hanno consegnato un mandato che non intendiamo tradire- aggiunge-Prendiamo le distanze dalle dichiarazioni rese in consiglio dal consigliere Flores e appare quanto mai improbabile che esista una fantomatica corrente renziana brindisina nella quale possano riconoscersi soggetti candidatisi contro il pd o che per convenienza personale possano muoversi contro la linea politica del partito democratico.”
Lavarra precisa, come giù si letto in un comunicato due giorni fa “che gli iscritti del circolo , la segreteria regionale hanno consegnato agli eletti il mandato di votare la sfiducia il 16 febbraio.Il comportamento del consigliere Flores crea senza dubbio imbarazzo ma non modifica la nostra convinta appartenenza all’opposizione al governo Carluccio. Così come è imbarazzante oltre che scorretto che si ammantino di politica scelte personali. Che il partito, tutto, considera sbagliate.”
Commenta per primo