Brindisi travolgente, Maglie annientato al Fanuzzi 4-0

BRINDISI – Grande show del Brindisi al Fanuzzi. Dopo il pareggio esterno con il Leverano, la squadra biancoazzurra continua la sua striscia positiva travolgendo 4-0 il Maglie e continuando a scalare la classifica nella speranza di conquistare un importante posto nella zona play-off. Con la grande vittoria di oggi, il bottino di mister Nobile cresce ancora: sono 10 i punti che il Brindisi ha collezionato da quando il tecnico salentino è sulla panchina del Fanuzzi, frutto di tre vittorie (contro Grottaglie, Carovigno e proprio il Maglie) e un pareggio contro il Leverano.
Nobile rinuncia ancora a Termite, infortunato, a Tamborrino, squalificato e a Galeandro, ma ritrova Margarito dal primo minuto che, insieme a Morleo, Vantaggiato e Borromeo, formano la linea difensiva a difesa di Contestabile: a centrocampo ci sono Iaia, Luperto e Procida mentre in attacco Francioso e Cassano affiancano Scarcella, sempre più capocannoniere di squadra. Sono di Procida, Vantaggiato, Calabrese e Scarcella le marcature odierne che sigillano un match completamente a senso unico e che ricaricano nuovamente l’ambiente. Volendo fare un primo bilancio, sembra star funzionando la nuova era del Brindisi.
Quattro gare giocate, di cui tre in trasferta, sono un’ottima base su cui ripartire e, aver mantenuto l’imbattibilita, può essere uno stimolo in più per il proseguo del girone di ritorno che domenica metterà contro al Brindisi la capolista Fasano, vittoriosa 5-1 a Castellaneta. Le due squadre sono separate da 14 punti, ma dopo le buone prestazioni che hanno portato al doppio pareggio in Coppa Italia proprio contro il Fasano, le sorti del match non sembrano così decise. Il Brindisi ci crede, il Fasano è avvisato. Questa è aria di derby.
Foto Gianni Di Campi
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*