BRINDISI- Sono cominciati questa mattina i lavori di ripristino del parquet danneggiato dal fuoco al PalaMelfi del rione Casale di Brindisi.
Gli operai stanno sostituendo i listoni danneggiati dal fuoco mentre la Natuna sta provvedendo alla pulizia degli spogliatoi interessati dalle fiamme. Questa mattina si è appurato che gli attentatori hanno anche piegato tutti i soffioni delle docce rendendoli inutilizzabili. Una volta completate le pulizie, i muri saranno sottoposti a pitturazione.
Entro la settimana i lavori dovrebbero essere portati a termine in modo da consentire una rapida ripresa delle attività sportive all’interno dell’impianto.
Nel frattempo proseguono le indagini da parte della polizia di Brindisi per identificare i responsabili. Tante le ipotesi al vaglio degli investigatori, dall’atto vandalico compiuto da qualche ragazzino ad un gesto ritorsivo messo a segno da un adulto.
Per il momento non si esclude nulla, si sa per certo che chi è entrato all’interno del PalaMelfi lo ha fatto forzando una porta sul retro, una di quelle porte che danno accesso proprio agli spogliatoi.
In questi giorni le società sportive che abitualmente si allenano presso il PalaMelfi si stanno recando in altre strutture.
BrindisiOggi
Commenta per primo