Bus navetta da via Spalato gratuito per altri due mesi

BRINDISI-  Bus navetta da via Spalato sino al centro gratuito per altri due mesi. Il servizio è prorogato per altri due mesi, sino al 31 marzo: il dirigente del settore Trasporti del Comune di Brindisi, su impulso dell’assessore Giampiero Campo, ha firmato questa mattina un’ordinanza, in accordo con la Società trasporti pubblici, per prolungare l’esperimento avviato dallo scorso mese di dicembre.

Il bus navetta si muoverà nei giorni feriali utilizzando la corsia preferenziale creata in corso Garibaldi e corso Umberto e che potrà essere percorsa anche dai taxi.

L’esperimento, avviato nel mese di dicembre inizialmente non aveva avuto un gran successo, ma da qualche settimana l’utenza inizia ad apprezzate ed a utilizzare con più frequenza il mezzo.  “Il servizio prolungato- si legge in una nota del portavoce della sindaca- va nell’ottica di un nuovo Piano urbano della mobilità e di un Piano della sosta che porti all’utilizzo dei nuovi parcheggi realizzati sul lungomare.”

Il bus-navetta, con capolinea in via Spalato, ha fermate in via del Mare, corso Garibaldi, piazza Vittoria e piazza Cairoli.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*