Ernestina Sicilia la nuova coordinatrice cittadina di Forza Italia

BRINDISI- Ernestina Sicilia nominata coordinatrice cittadina di Brindisi per Forza Italia. Lo ha comunicato il coordinatore provinciale Antonio Andrisano. “ Ho assunto il ruolo di coordinatore provinciale di Fi circa sette mesi addietro- scrive Andrisano- nel corso dei quali ho dovuto prendere decisioni, assumere posizioni, ed effettuare delle scelte che solo il tempo potra’ dire se siano state giuste o sbagliate, nella consapevolezza, pero’, di essere sempre guidato dalla voglia di rilanciare il partito e la sua azione politica in terra di Brindisi.”

“Sono sicuro che Ernestina- spiega Andrisano- forte delle sue qualità umane, prima, e professionali, dopo, unite ad un grande equilibrio e senso di responsabilita’, sapra’ ben interpretare il suo ruolo esercitando al meglio le sue delicate funzioni.”

A Ernestina Sicilia il difficile compito di ricostruire il partito azzurro in terra di Brindisi. Nell’ultima elezione amministrativa Forza Italia ha raggiunto i minimi storici non riuscendo a conquistare in consiglio comunale neanche un seggio. Dal primo partito a Brindisi di dieci anni fa è passato ad essere uno degli ultimi.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. se forza Italia in terra di brindisi da primo partito e passato all’ultimo posto fatevi un esame di coscienza su ciò che hanno realizzato e sulle capacità delle persone che avete candidato in passato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*