BRINDISI- “Il Partito democratico e Michele Emiliano, ex segretario regionale del Pd e presidente della Ragione Puglia, hanno condotto una campagna elettorale prendendo di mira il consigliere comunale Pasquale Luperti, oggi che lo stesso Luperti apre la crisi politica e presenta una mozione di sfiducia gode dell’appoggio, del sostegno e della condivisione proprio degli esponenti del Pd, gli stessi consiglieri che Michele Emiliano ha voluto candidare ed inserire nella lista del Pd di Brindisi” dice il senatore dei Conservatori e Riformisti, Vittorio Zizza, commentando le vicende politiche brindisine.
Emiliano, effettivamente, già a febbraio scorso parlando in commissione parlamentare antimafia aveva attaccato pesantemente Luperti ricordando le origini famigliari, affermazioni che gli erano costate una querela da parte del consigliere comunale. Ora però proprio Luperti da un assist alle forze politiche di minoranza con la mozione di sfiducia, incluso al Pd.
“Ci chiediamo cosa sia cambiato in pochi mesi- conclude Zizza – e se la persona di Luperti viene giudicata a secondo delle convenienze politiche del Partito Democratico e di Michele Emiliano”.
BrindisiOggi
Su…su..non si scandalizzi…non è il caso…..