FASANO- Un arresto e tre denunce, il bilancio dell’attività dei carabinieri della compagnia di Fasano durante questo fine settimana.
In manette finisce Damiano Lanzillotti, 40anni di Ostuni , tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi gr. 6 di sostanza stupefacente del tipo eroina, nonché di un bilancino di precisione e vario materiale per il taglio e confezionamento della stessa.
L’arrestato, dopo le formalità di rito e come disposto dall’autorità giudiziaria competente, è stato tradotto presso il proprio domicilio in regine di arresti domiciliari;
Tre persone invece sono state denunciate: M.G. , 27 anni di Fasano, è stato denunciato in stato di libertà, poichè a seguito di perquisizione personale e locale è stato trovato in possesso di gr. 1,5 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, n. 1 pasticca di ecstasy e vario materiale per il taglio e confezionamento della stessa; S.V.A., 46 anni di Fasano, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, è stato denunciato alla competente Autorità poiché sorpreso in orario non consentito fuori dalla propria abitazione. Mentre B.V., 71 anni di Pezze di Greco, è stato denunciato in stato di libertà per omessa denuncia e custodia di armi.
Inoltre, sono stati segnalati alla competente Autorità, quali assuntori di sostanza stupefacente: M.A., 19 anni di Fasano, poiché trovato in possesso di gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo hashish; C.G., 28 anni di Ostuni, poiché trovato in possesso di gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo marijuana; L.G., 25 anni di Ostuni, poiché trovato in possesso di gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
BrindisiOggi
Commenta per primo