Sfiducia alla sindaca, ci sono dodici firme, al vertice di minoranza non si presenta Impegno Sociale

 

BRINDISI- Vertice delle forze politiche di minoranza per firmare la mozione di sfiducia alla sindaca Angela Carluccio, si presentano: Alparone, Rossi, Ceglie, Elefante, Flores, Scarano, Marino, Pierri, Saponaro e Pisanelli. In dieci firmano la mozione presentata da Lino Luperti e Marika Rollo, ex della maggioranza. Assente perché fuori città la consigliera dei 5Stelle  Elena Giglio, ma Alparone ha garantito la sua firma.

Non si presenta Impegno sociale, assenti Palazzo, D’Onofrio e Manfreda.

Mentre Mauro D’Attis ha già annunciato che non firmerà la mozione e per ora non sfiducia la sindaca perché far cadere ora la sindaca Carluccio significherebbe andare ad elezioni nelle prossima primavera, con tre mesi di commissariamento.

Riccardo Rossi  invece spera che D’Attis possa cambiare idea e firmare la mozione: “Spero sinceramente che ci ripensi perché questa idea di andare a discutere questa mozione oltre marzo la trovo francamente pericolosa perché significa mantenere in piedi questa giunta. Quindi spero che ci ripensi e che si possa chiudere questa esperienza e dare una nuova prospettiva alla città”.

Al momento quindi sulla mozione ci sono dodici firme certe, le dieci dell’opposizione e le due dei Coerenti per Brindisi (Luperti e Rollo).

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Non preoccupatevi, ragazzi: NON SCHIODERANNO MAI. E’ solo una sceneggiata, una cortina fumogena: nulla di più. Hanno spalmato le loro poltrone con vari chilogrammi di superadesivo ultrapotente così da garantire una presa formidabile del proprio fondoschiena al potere ed alla sua spartizione. Elezioni anticipate significherebbero la fine per tutti loro. A meno che le manie suicide di un 20% dei brindisini non prevalgano…….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*