Quaranta dosi di cocaina nascoste in un muretto, arrestato 41enne

CEGLIE MESSAPICA- Nascosti in un muretto 40 dosi di cocaina, arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Antonio Ligorio 41 anni.  di Ceglie Messapica

Prosegue il servizio di controllo del territorio da parte della polizia di Ostuni, in costante lavoro con la questura di Brindisi, mirato a contenere e frenare il fenomeno dello spaccio di droga. Nei giorni scorsi, infatti, il commissariato di Ostuni ha arrestato, su disposizione del pm Milto De Nozza,  un 41enne nel comune di Ceglie Messapica per spaccio e detenzione di cocaina. L’uomo è stato notato dagli agenti, dopo lunghe osservazioni e monitoraggio in seguito a movimenti sospetti che conducevano sempre nello stesso luogo, un muretto dove era nascosta la droga.

I poliziotti dopo aver appurato che all’estremità del muretto sotto una pietra erano nascosti 40 dosi di cocaina, hanno fermato Ligorio all’uscita di un bar assieme ad un altro uomo che ha tentato una fuga non riuscita.

Dopo i rituali di perquisizione in cui sono stati trovati anche tagli di banconote provenienti dalla vendita della droga, gli agenti hanno arrestato l’uomo per flagranza di reato.

La cocaina sottoposta ad analisi scientifica è  risultata essere di elevata qualità.

Vanessa Caforio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*