FRANCAVILLA FONTANA- “Ricordo il suo primo giorno di lavoro, lui, entusiasta di lavorare nella nostra azienda ma soprattutto lavorare insieme al padre”.
Queste sono le parole con cui Giuseppe Cavallo vuole ricordare Francesco Leo, il ragazzo di Francavilla Fontana che ieri ha perduto la vita a soli 24 anni schiacciato da una pressa sul posto di lavoro.
Giuseppe Cavallo– noto imprenditore di Francavilla, consigliere comunale, nonché consigliere provinciale – era il datore di lavoro di Francesco nell’azienda Fer Metal Sud, dove sono attualmente in corso le indagini sulla causa del tragico incidente.
“Ci ha lasciato prima che noi gli potessimo raccontare tutto il bene che gli vogliamo”, sono le parole di dolore e amarezza postate da Giuseppe sulla sua pagina personale non solo per il fatto accaduto, ma per la perdita di quello che Francesco rappresentava anche per tutti i colleghi, un fratello.
Così tutti vogliono ricordarlo, stringendosi tutti attorno alla famiglia e al suo dolore.
“Francesco, un ragazzo d’oro, educato, simpatico, aveva tutti i pregi di questo mondo ma nonostante ciò ci ha lasciato prima del previsto, prima che noi gli potessimo raccontare tutto il bene che gli vogliamo perché per noi non era una semplice operaio ma un figlio perché nella nostra azienda siamo una famiglia vera e propria. Ricordo il suo primo giorno di lavoro, lui entusiasta di lavorare nella nostra azienda ma soprattutto lavorare insieme al padre e insieme a dei ragazzi che poco più in là sarebbero diventati i suoi fratelli più che amici. Ripongo le più sincere condoglianze da parte mia e dalla mia famiglia alla famiglia Leo e ricorda Francesco questo non è un addio, ma un arrivederci”.
Vanessa Caforio
Commenta per primo