Recinzioni e strutture realizzate senza permessi a costruire, due sequestri

BRINDISI- Si è conclusa oggi un’operazione di controllo in aree sospette di abusivismo edilizio. L’operazione è stata condotta dalla polizia municipale in zone rurali del brindisino che ha interessato 15 contrade di diversi chilometri quadrati di estensione. La manovra è partita dopo alcune segnalazioni di betoniere e autocarri, predisposti alla costruzione e trasporto di materiale edilizio avvistati nelle zone interessate.

Alcune aree su cui venivano effettuate ristrutturazioni come recinzioni o costruzioni in cemento armato, non avevano il permesso rilasciato dal Comune per effettuare interventi di modifica delle opere edilizie, ne i cartelli obbligatori che indicano le informazioni relative ai lavori in corso.

Qui le pattuglie hanno rinvenuto dei veicoli che sono risultati non in regola. Dopo questo sono stati fatti sopralluoghi che hanno portato anche a due sequestri.

Il comandante Teodoro Nigro rassicura che, rispetto al passato, sono diminuite le operazioni di abusivismo edilizio che purtroppo però si trovano a ridosso di canali di scolo e laghi artificiali.

 

 

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*