BRINDISI– Muri sporchi all’interno dell’ospedale Perrino di Brindisi, la Asl provvede alla pulizia appaltando i lavori di pitturazione. Sin troppo spesso abbiamo documentato i graffiti e la sporcizia lungo le scale che portano ai reparti, ora l’azienda sanitaria è decisa a dare una ripulita. I lavori, fa sapere la Asl, sono iniziati 11 marzo scorso, ma non si è fatta attendere l’opera di reimbrattamento da parte di ignoti.
Ora, con tutta la buona volontà da parte dell’azienda sanitaria nel provvedere ai lavori di manutenzione, si vuole ugualmente, dice la direzione sanitaria dell’ospedale, sensibilizzare fortemente i cittadini al rispetto degli ambienti pubblici in generale, ed in particolare di quelli delle strutture sanitarie ambulatoriali ed ospedaliere che hanno il dovere di assicurare condizioni igieniche per il bene dei degenti e di tutti i visitatori.
“Un accorto senso civico potrà contribuire al contenimento della spesa pubblica, orientando le maggiori risorse verso l’obiettivo primario della cura del cittadino”.
BrindisiOggi
torno a dire per l’ennesima volta che l’unica soluzione è far ripristinare “materialmente” i genitori dei pargoli menzionati…non ci vuole mica tanto!