TORRE SANTA SUSANNA- Muore da solo nella sua casa, dramma della solitudine a Torre Santa Susanna dove perde la vita un uomo di 82 anni.
Vincenzo Pugliese è stato trovato morto ieri in una abitazione di via Labriola a Torre Santa Susanna.
L’abitazione era priva di riscaldamento e l’82enne è stato trovato rannicchiato nel letto della casa, aveva addosso i vestiti e qualche coperta.
A dare l’allarme la figlia dell’uomo, che vive in un paese vicino, e che dopo aver bussato alla porta non aveva ricevuto risposta. La donna allarmata ha chiesto aiuto ai vicini. Dopo aver forzato la porta la terribile scoperta. I medici del 118 non hanno potuto far altro che accertare la morte. Ora sono in corso accertamenti e indagini da parte dei carabinieri della locale stazione.
Dopo le prime notizie che davano l’ 82 enne morto in stato di indigena arriva la nota ufficiale del sindaco di Torre Santa Susanna, Michele Saccomanno, che dice : “A seguito di accertamenti si è potuto appurare che le affermazioni circa lo stato di abbandono, di povertà e di disagio non rispondevano al vero. Il signor Pugliese risultato essere persona che viveva una normale vita da persona anziana, che aveva figli e parenti con i quali aveva regolari rapporti. lo stesso era affetto da patologie tipiche delle persone anziane e che il suo decesso non è da collegarsi a disagi economici e o abbandoni sia da parte dei famigliari sia da parte delle istituzioni”.
BrindisiOggi
Commenta per primo