BRINDISI/FRANCAVILLA FONTANA- Due rapine nel giro di pochi minuti tra Brindisi e Francavilla Fontana, la prima ai danni di un Compro oro, la seconda ai danni di una rivendita di tabacchi.
A Brindisi due banditi con il volto travisato, uno armato di pistola, hanno fatto irruzione alle 17.20 all’interno del compro oro in via Sicilia 37. Sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare da una dipendente il denaro contenuto in cassa. Arraffato il bottino, 3500 euro , sono fuggiti via a piedi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale che hanno subito avviato le indagini.
Il compro oro è dotato di telecamere di video sorveglianza, gli investigatori stanno acquisendo le immagini per cercare qualche elemento utile ad identificare i responsabili. Dalle modalità e identikit dei due rapinatori sembrerebbero gli stessi autori dei colpi all’agenzia finanziaria Compass e all’Aci di qualche giorno fa.
A Francavilla Fontana invece altri due rapinatori, più o meno allo stesso orario, sono entrati in azione assaltando la tabaccheria in via Aldo Moro. Anche qui i due avevano il volto travisato ed uno impugnava la pistola. Sotto la minaccia dell’arma si sono impossessati dell’intera cassa contenente mille euro. All’interno della tabaccheria solo il titolare. Sul luogo della rapina sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia che hanno avviato le indagini. La rivendita non è dotata di telecamere, gli investigatori stanno cercando quelle disseminate nella zona per acquisirne le immagini.
Lu.Pez.
Commenta per primo