SAN VITO DEI NORMANNI- Rapina a mano armata in un noto caseificio, i banditi picchiano il titolare e portano via 3300 euro.
E’ accaduto questa mattina intorno alle 6.30. Due uomini armati di pistola e con il volto travisato si sono introdotti all’interno del caseificio Mansueto in via San Donato a San Vito dei Normanni.
All’interno dei locali c’era il titolare che è stato subito aggredito. Uno dei malviventi lo ha colpito con un pugno in volto e l’ha rinchiuso all’interno di una stanza. Dopo di che i banditi hanno arraffato il denaro, circa 3300 euro in contanti, e sono fuggiti via a bordo di una vettura.
Dopo essersi liberato con fatica la vittima ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia che hanno subito avviato le indagini. Il titolare dell’esercizio commerciale è stato sottoposto alle cure del caso.
Purtroppo il caseificio non è dotato di telecamere. Lo stesso esercizio commerciale è stato oggetto qualche anno fa di un’altra rapina molto simile, anche all’epoca furono asportate diverse migliaia di euro.
BrindisiOggi
Commenta per primo