BRINDISI- Lo strano caso del sottopasso di via Tor Pisani. Sporco per l’area che compete al Comune e pulita quella delle Ferrovie dello Stato. Questa mattina il sottopasso frequentato da centinaia di persone si presentava come in queste foto. Scendendo da via Tor Pisani era sporco pieno di carte per terra, mentre bastava fare pochi passi nell’area che compete le Ferrovie e il pavimento era completamente pulito. Eppure si parla di pochi metri, ma diviso nella competenza della pulizia. Non è segnato un vero e proprio confine, ma chi pulisce lo sa, e a quanto pare anche chi non spazza e non la lava. Certo l’inciviltà la fa da padrone, perchè qualcuno si sarò divertito a gettare montagne di fogli di giornali accartocciati per terra. Non è la prima volta che accade.
Ma per evitare questo scenario basterebbe trovare un accordo, così chi spazza pulisce dappertutto, d’altronde si tratta di pochi metri.
BrindisiOggi
E vogliamo parlare delle vie adiacenti il mercato ortofrutticolo della commenda?? Un totale degrado non passa mai un camion che pulisce la strada è una vergogna
Non disperate: ci penserà la prossima bomba d’acqua su Brindisi a ripulire il tutto.