BRINDISI- E’ stata inaugurata nella serata di ieri 23.12.2016, la nuova sede dell’E.R.A. Grande Salento di Brindisi sita in via XX Settembre 62, nel centro storico del Capoluogo, la stessa è stata fatta coincidere con l’Assemblea straordinaria dei soci l’ultima dell’anno in corso, la sede in questione è composta da due vani di cui uno adibito alla sala radio, dove verranno le trasmissioni vere e proprie con altri radioamatori Italiani e di ogni altra parte del mondo, il tutto con annesso un laboratorio adibito alla sperimentazione radiantistica ed elettronica sia col vecchio sistema analogico che quello più recente ossia il digitale, mentre l’altro vano sarà per le riunioni e la segreteria e eventuali corsi di formazione per futuri Radioamatori, inoltre la sede sarà condivisa con un’altra Associazione che si interessa di astronomia, ma con giorni diversi di apertura.
Dopo aver trattato gli O.d.G. dell’Assemblea straordinaria, si è passati all’inaugurazione vera e propria della nuova Sede, con il taglio della torta con sopra le decorazioni dei loghi di entrambe le Associazioni, inoltre non poteva mancare per l’occasione lo spumante e il panettone, dato il clima natalizio.
La bella serata inaugurale, si è conclusa con i doverosi scambi di auguri delle festività Natalizie, e con un bel programma di iniziative che partiranno subito dal nuovo anno.
BrindisiOggi
Commenta per primo